domenica 27 novembre 2011
Sotheby nomina Tim Responsabile Worldwide Bourne di Orologi
Sotheby 's ha nominato Tim Bourne come Responsabile mondiale del suo reparto orologi. Mr. Bourne sarà basato a Hong Kong, supervisionando aste Sotheby Asia guardare in aggiunta a quelle di Ginevra, New York e Londra. Sotheby ha detto che la nomina è una mossa strategica in risposta alla rapida espansione del mercato delle aste di orologi di tutto il mondo, soprattutto in Asia.
Mr. Bourne in precedenza guidato Sotheby Hong Kong orologi reparto 1997-2002 dove ha sperimentato il primo stand-alone guardare asta in Asia nel 1997. La vendita, con un tasso venduti si avvicina al 90%, stabilito a Hong Kong come un importante centro d'asta guardare. Egli è rimasto coinvolto nel business all'asta guardare attivamente negli ultimi sette anni, lavorando in consegna, business development, marketing, vendita e amministrazione in Asia, Londra e nelle Americhe.
"Con la sua intuizione nel nostro mercato veramente internazionale, Tim aggiunge preziosa esperienza come facciamo ulteriori investimenti nel nostro business globale, specialmente in Asia, un importante polo di crescita e di grandi opportunità nel mercato degli orologi di oggi asta", ha commentato Kevin Ching, Chief Executive Officer Sotheby dell'Asia, mentre Daryn Schnipper, Presidente di sezione Guarda Sotheby 's International, ha osservato che "Sotheby' s team internazionale orologi hanno costruito un business globale con eccezionale successo in tutto il mondo. Con Tim unirsi a noi, il nostro team internazionale continuerà a portare orologi eccezionali per i nostri clienti con i più alti livelli di borsa di studio e di servizio, sia in asta e di vendite private ".see more patek philippe and orologi orologi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento