Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 26 febbraio 2017

HYT H2

Il talento eccezionale Vincent Perriard & Lucien Vouillamoz stabiliti HYT nel 2012, anche se l'idea originale risale ad un decennio prima. Questo concetto stupefacente è evoluto attraverso anni di ricerca e sviluppo che si conclude con la realizzazione di un primo prototipo. Questi visionari incredibili realizzato il loro sogno con la formazione del primo orologio meccanico Hydro del mondo. L'HI amalgama la metafisica di fluidi con alta orologeria.
1
L'H2 adotta la stessa tecnologia all'avanguardia come il suo predecessore combinato con una riprogettazione radicale. I risultati sono del tutto sorprendente e altamente originale. Visivamente il layout di questo orologio è stato riconfigurato per dare questo pezzo straordinario una nuova dinamica. Esteticamente i pistoni e condotti di fluido fluorescenti sono parte integrante del successo del disegno. Questi elementi sono abbastanza soffia mente. Mi piace soprattutto il nuovo quadrante scheletrato esponendo il movimento dell'orologio.
3
Al 48,8 millimetri x 17,9 millimetri questo è un orologio sostanziale che ritengo sarà sicuramente fare una dichiarazione in grassetto. La cassa è in (Diamond Like Carbon) rivestimento in titanio leggero e resistente con un DLC superiore. Questo materiale dovrebbe rendere l'orologio si sente comodo da indossare. Realisticamente il design estremamente innovativo, non si rivolge ai gusti più conservatori.
2
Jean-François Mojon a Chronode ha sviluppato questo movimento esclusivamente per HYT. Questo esclusivo meccanico a carica manuale calibro comprende 28 rubini e offre una riserva di carica di 8 giorni fenomenale. Funzionalmente l'H2 è adeguatamente attrezzata con ore fluidici retrograda, minuti con il salto mano e indicatore di temperatura.
Questo notevole orologio ha un cinturino in alligatore color antracite gomma con DLC nero perno in titanio fibbia. Limitato a un modesto 50 pezzi H2 è disponibile al prezzo di: $ 129,000. visualizzare più orologi repliche e Swiss Rolex

Nessun commento:

Posta un commento