Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 2 febbraio 2017

Motorola Moto 360 vs LG G Watch R


Motorola Moto-360-vs-LG-G_Watch-R-confronto-specs-prezzo-funzionalità-design-640x330 dispositivi indossabili sono certamente diventati molto popolari come di seguito, ma sono ancora in nessun posto vicino così popolare come smartphone o tablet. Tuttavia, smartwatches potrebbe cambiare tutto questo, come ultimamente abbiamo visto quasi tutti i giganti tecnologici che cercano la loro mano a sviluppare alcuni di loro. Una delle maggiori lamentele provenienti dai consumatori è legato alla progettazione di questi dispositivi, che di solito è piuttosto blando e poco interessante. Per fortuna, molti produttori hanno smesso di cercare di reinventare la ruota ed è tornato al tavolo da disegno, nel tentativo di creare qualcosa di nuovo. Il Moto 360 e l'LG G Watch R sono due esempi di smartwatches nati a seguito di questo approccio. Cosa c'è di così speciale su di loro? Beh, sono entrambi circolare, che è una scelta di design piuttosto comune tra gli orologi regolari, ma non tanto tra la varietà elettronica.
Ma naturalmente, si sarà sempre più attraente rispetto all'altro, quindi ho pensato che un confronto tra il Moto 360 e LG G Watch R potrebbe essere utile per trovare che uno di questi è dispositivo migliore. Ciascuno di essi sarà annunciato ufficialmente nei prossimi giorni presso l'IFA Trade Show, ma non c'è bisogno di aspettare fino ad allora per fare un confronto rilevante come già sappiamo la maggior parte dei dettagli importanti. Prima calci alle cose fuori ho bisogno di dire che i due sono più o meno equamente abbinati quindi questa sarà una lotta del tutto giusto. Con questo in mente, cominciamo questo piccolo Moto 360 vs LG G Watch R resa dei conti.
Il Moto 360 è stato annunciato all'inizio di quest'anno e Motorola ci ha preso in giro in più di una occasione con il loro prossimo SmartWatch. Le loro tattiche di marketing hanno lavorato come un fascino come l'orologio è ora probabilmente il dispositivo Android Wear più atteso dell'anno. L'LG G Watch R d'altra parte è stato annunciato solo poco tempo fa e sembra che LG sta per lanciare in modo specifico per competere con il Moto 360. Nella sua teaser video, l'LG G Watch R si presenta come "colmare il divario" e dotato di un design completamente circolare, che costituisce "un cerchio perfetto". Questo è indubbiamente un piccolo colpo al Moto 360 visto che il SmartWatch ha una piccola rientranza nella parte inferiore del suo display, quindi non è tutto tondo.
moto-360-circolare-display.jpg
In termini di risoluzione, display LG G Watch R è disponibile in un 320 x 320 megapixel, mentre la Moto 360 può spiegare solo per 320 x 290 a causa del suo "gap". Tuttavia, Motorola più che costituisce per questo dotando il suo dispositivo con uno schermo LCD da 1,5 pollici che dispone anche di Gorilla Glass 3 protezione. In confronto, l'LG G Watch R dotato di un display OLED di plastica da 1,3 pollici, che è meno resistente di quella del suo concorrente. Entrambi gli orologi sono casi in acciaio inox, cinghie di cuoio ed entrambi sono impermeabili, anche se solo l'LG G Watch R dispone l'attuale certificazione IP67. Nel complesso, non ci sono un sacco di differenze quando si tratta di design come entrambi i dispositivi sono stati sviluppati per essere simile agli orologi tradizionali in modo che la maggior parte far bollire fino a preferenze qui. Alcune persone trovano la Moto 360 di essere esteticamente più gradevole, mentre altri come la LG G Watch R, invece. Non si può davvero discutere con gusto così andiamo avanti.
Dal punto di vista hardware, non siamo del tutto sicuri di cosa aspettarsi dal Moto 360 in quanto non tutte le specifiche sono ancora stati trapelato. Tuttavia, sappiamo che il SmartWatch avrà 512 MB di RAM, un processore Texas Instruments e una batteria Li-io con bacino di carico. La connettività è fatto tramite Bluetooth 4.0 e Wireless N, mentre caratteristiche includono contapassi, cardiofrequenzimetro, vibrazione e attivazione vocale. L'LG G orologio viene fornito con 512 MB di RAM accanto un processore Qualcomm Snapdragon 400 con clock a 1,2 GHz, 4GB di memoria di archiviazione e 410 mAh. Non stiamo vedendo molto in termini di opzioni di connettività, ma le caratteristiche sono decisamente abbondanti e includiamo monitor di frequenza cardiaca, sensore di PPG, notifiche intelligenti, applicazioni per la salute, applicazioni di fitness e molto altro ancora.
lg-g-watch-R-Design-digitale-watch.jpg
Infine, i prezzi di questi due dispositivi sono attesi per differire un po ', ma abbiamo ancora bisogno di attendere la conferma dai rispettivi produttori per scoprire se questo è vero. In ogni caso, un recente perdita da Best Buy afferma che la Moto 360 avrà un prezzo di circa $ 250, che sembra abbastanza ragionevole per un SmartWatch. L'LG G Watch R, tuttavia, è un po 'più costoso, forse troppo costosi anche alcuni potrebbero dire. LG Germania ha rivelato che il indossabili andrà in vendita per 299 euro, che è l'equivalente di quasi 400 $. Se non mi sbaglio, questo sarà ancora il più costoso Android Wear SmartWatch, quindi non sono sicuro se posso consigliare il Moto 360 in queste circostanze.
Certo, SmartWatch di LG sembra senza dubbio più elegante e potrebbe facilmente essere scambiato per un vero e proprio orologio analogico. L'LG G Watch R dispone anche di un display effettivo circolare e sembra venire con specifiche e più caratteristiche migliori, ma abbiamo ancora bisogno di aspettare per Motorola per svelare il proprio dispositivo in modo da essere sicuri. La linea di fondo è che LG G Watch R è sicuramente la pena l'acquisto, ma di tenere presente che con 400 $ si può anche acquistare un buon smartphone in modo che il prezzo è ben al di sopra quello che un SmartWatch di solito costa. Il Moto 360 potrebbe non essere in realtà rotonda come Motorola inizialmente detto, ma ha lo schermo più grande e una migliore protezione per esso offrendo anche una discreta quantità di funzioni. Presumo che sarà anche non essere lontano dietro l'LG G Watch R in termini di prestazioni e funziona su Android Wear e quindi non c'è alcuna differenza per quanto riguarda il sistema operativo.
Tutto sommato, devo ammettere che ho trovato l'LG G Watch R più attraente generale, ma dal momento che il Moto 360 è di $ 150 più conveniente questo è piuttosto difficile decisione. Cosa ne pensate di questi due smartwatches? Può il LG G Watch R giustificare il prezzo elevato o è il Moto 360 una scommessa più sicura?
visualizzare più repliche orologi e rolex orologi

Nessun commento:

Posta un commento